Studio De Mitri

20

anni di esperienza

Loredana De Mitri, titolare dello Studio,

appartenente all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano e Revisore Legale offre attività di consulenza aziendale, contabile, finanziaria e fiscale.

Ha lavorato per molti anni in aziende modernamente strutturate, di profilo internazionale e ha sviluppato competenze in ambito di finanza aziendale e sviluppo del business.

Ha collaborato per la nascita e la crescita di nuove aziende, l’organizzazione dei processi aziendali, lo sviluppo di modelli di controllo interno e di reporting direzionale, l’analisi e la revisione dei processi aziendali, la revisione delle procedure interne aziendali ai fini del controllo.

Da alcuni anni ha concentrato la propria attività direttamente alle aziende e agli imprenditori per proporre la propria consulenza e promuovere lo sviluppo delle aziende, anche tramite l’utilizzo di risorse messe a disposizione dalle Istituzioni europee e statali.

L’esperienza di tipo tradizionale in ambito fiscale e contabile si affianca alla conoscenza maturata all’interno delle aziende.



Il mio studio si propone l’obiettivo di far crescere le aziende e di promuoverne la nascita e la crescita del business.

Le mie competenze tradizionali tipiche di un commercialista in ambito amministrativo, fiscale e contabile si integrano alle competenze in ambito aziendale. Ho lavorato per molti anni in aziende modernamente organizzate, di profilo internazionale e ho maturato competenze in ambito di finanza aziendale, internal auditing, analisi e controllo, incremento del business favorendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ho collaborato per la nascita e la crescita di nuove aziende, la mappatura di un sistema contabile aziendale interno, l’organizzazione dei processi aziendali, lo sviluppo di modelli di controllo interno e di repoting direzionale, l’analisi e la revisione dei processi aziendali, la revisione delle procedure interne aziendali ai fini della revisione e del controllo economico. Da alcuni anni ho concentrato l’attività direttamente alle società e agli imprenditori per proporre la consulenza e promuovere la crescita aziendale, anche tramite l’utilizzo di risorse messe a disposizione dalle Istituzioni europee e statali, soprattutto in periodi di crisi economica e di scarsità di risorse finanziarie. Credo nelle capacità delle persone e degli imprenditori nel saper rimuovere gli scetticismi e ogni diffidenza, nel riconoscere e approfittare delle opportunità di sviluppo presenti nel sistema europeo e sul mercato italiano. Proprio per questo ho approfondito la conoscenza delle normative che erogano risorse finanziarie alle imprese direttamente dall’organizzazione europea e da quella statale italiana. L’obiettivo è coinvolgere i potenziali beneficiari delle risorse, proporre il progetto ed aiutarli ad ottenerlo vincendo qualsiasi ostacolo burocratico.

Desideri saperne di più?
Contattaci per una consulenza!


Contattaci